Pubblicato in: Fitness

Sensuali e toniche con il Sexy Fitness

di stefania - 30 agosto 2009

Sexy Fitness2

Impazzano in tutte le palestre italiane i nuovi corsi di Sexy Fitness che conciliano la voglia di essere in forma con la scoperta della propria sensualità. Il sexy fitness è divertente ed oltre ad essere efficace aiuta le donne a svelare tutte le armi di seduzione di cui sono inconsapevoli custodi. Le discipline di sexy Gym sono tante e stuzzicanti, pronte ad accontentare anche le più scettiche:

  • Cardio Striptease – Si basa su una serie di programmi di ginnastica aerobica che aiutano a bruciare i grassi in eccesso e a tonificare l’interno coscia e le addominali. Tutti gli esercizi, però, vengono svolti intorno ad un palo per la Lap Dance e con un bel paio di tacchi alti. Movimenti naturali e facili da seguire per qualsiasi donna a qualsiasi età. L’ideatore del Cardio Striptease è Jeff Costa, fitness guru americano ed ha già sedotto, tra le altre, la modella e attrice Carmen Electra e l’attrice Angelica Bridges;
  • Ladies Sensual Training – E’ una sorta di stretching ma fatto con stiletti da togliere il fiato. I corsi di Ladies Sensual Training vengono organizzati dalla catena di centri sportivi Virgin Active Italia (www.virginactive.it) e sono interamente dedicate alle donne che vogliono svelare ed incentivare la loro carica erotica . Le scarpe da ginnastica sono sostituite con tacchi a spillo ed i pantaloncini da minigonne mozzafiato. Lo scopo di questi corsi è quello di insegnare il giusto portamento alle donne tonificando gambe e cosce. Il tutto condito con ritmi latino-americani con cui è impossibile non iniziare ad ancheggiare. Anche il livello di autostima, assicurano ai Virgin Active, salirà vertiginosamente!
  • Fit Lap Dance – Questa disciplina è stata lanciata da MaDonna Grimes, la fitness star e coreografa americana, ed ha saputo in breve tempo conquistare il cuore (ed il corpo) di molte stars. Non c’è nulla di volgare, anzi viene considerato vero e proprio Fitness Chic. La Fit Lap Dance si basa su una combinazioni di movimenti legati all’uso di una sedia si cui si fanno esercizi che sono un mix di aerobica e danza. Il tutto sempre con i tacchi a spillo.
  • Burlesque Dance –  Sono corsi riservati esclusivamente alle donne in cui si impara a muoversi come la sensuale Dita Von Teese. Movenze ultra femminili  che aiutano a tonificare il corpo ed allenare anche la propria autoironia, cosa da non sottovalutare mai! Per ora i corsi sono diffusi solo a Roma e Milano ma potrebbero trovare campo fertile anche in altre parti di Italia.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

  • Zumba Fitness, dimagrire a ritmo di danzaZumba Fitness, dimagrire a ritmo di danza (1)
    Lo Zumba Fitness è un ballo latino nato dal programma di fitness del  ballerino e coreografo colombiano Alberto "Beto" Perez negli anni ’90. Dopo il successo ottenuto in patria, Beto […]
  • Arriva anche in Italia la palestra virtuale Wii FitArriva anche in Italia la palestra virtuale Wii Fit (1)
    Per chi è un po’ pigro e ha bisogno di un personal trainer che lo segua nei propri esercizi fisici, ma non se lo può permettere, Nintendo ha inventato Wii Fit. Dopo l’incredibile […]
  • Di nuovo in forma dopo le festeDi nuovo in forma dopo le feste (1)
    E' cominciato il 2011 e ci siamo appena lasciate alle spalle gli eccessi di Natale e Capodanno. Per rimetterci in forma, però, non dobbiamo cadere in diete naziste ed evitiamo […]
  • Beauty boot camp: bellissime in 4 settimaneBeauty boot camp: bellissime in 4 settimane (2)
    Si tratta di programmi di remise en forme di quattro settimane che combinano dieta, trattamenti di bellezza e fitness. Sono molto richiesti da modelle, attrici e first lady, perché danno […]
  • Gli esercizi da fare per tonificare il senoGli esercizi da fare per tonificare il seno (2)
    L'attività fisica è fondamentale per avere un seno tonico e sostenuto.  La mammella, composta da adipe, tessuto connettivo e tessuto ghiandolare, non deve però essere sottoposta ad un […]

6 risposte a “Sensuali e toniche con il Sexy Fitness”

  1. Natura360 ha detto:

    Sicuramente faranno bene alle donne che lo praticano, ma male ai maschietti che le guardano; perchè se le praticanti sono belle donne, possono far venire un infarto :-)

  2. valeria ha detto:

    salve!Da mesi sento parlare di sexy fitness, ma non riesco a trovare il nome di una palestra in cui si pratica. Come trovarla? A ki rivolgermi? Help me!

  3. GIOVANNI ha detto:

    E’ in arrivo Hi Live la maglietta supertecnologica
    E’ nata e presto sarà immessa sul mercato Hi Live la maglietta della salute per il futuro. Lo rende noto l’Associazione Fisioterapisti e Pazienti Italiani (AFPI),( presieduta dal dott. Gilberto Di Benedetto).Un gruppo di ricercatori di altissimo livello che opera nel Veneto, ha ideato e realizzato questa innovativa maglietta che già tanto sta facendo discutere.

    Il Presidente dell’ Associazione Fisioterapisti e Pazienti Italiani (portavoce degli ideatori) ha risposto ad una serie di domande su questa innovazione tecnologica:
    Dott Di Benedetto Che cos’è Hi Live? E’ un sistema di biostimolazione che produce un aumento costante e benefico dell’energia dell’organismo, disponibile subito e utilizzata per tutte le attività vitali, con riequilibrio delle funzioni e della salute.
    Che effetti produce? effetti positivi sono riscontrabili su diversi fronti, tra cui disturbi dolorosi osteoarticolari della schiena e collo, affaticamento cronico, disturbi da stress, con miglioramento della diuresi, del colesterolo, del recupero sportivo, della circolazione, del riposo notturno.Come sono possibili effetti così diversificati usando un solo sistema? attraverso l’attivazione dei meccanismi regolatori naturali dell’organismo che controllano tutti i vari organi e sistemi. Rinforzando le frequenze salutari e inibendo i disturbi perturbatori si ottiene un aumento energetico generalizzato dell’organismo, di cui beneficiano le diversificate situazioni specifiche di ogni persona.Ci spiega come agisce di preciso? Il corpo è costituito da tanti piccoli elementi, gli atomi e le molecole, che sono i mattoni fondamentali; messi assieme in strutture via via più grandi e complesse formano le cellule e gli organi. Le molecole dell’acqua, degli altri elementi e di tutti i diversi e complessi sistemi hanno attività elettrica ed elettronica ed emanano caratteristiche frequenze. Il mantenimento delle frequenze ottimali comporta forza, vitalità e salute; l’alterazione delle frequenze ottimali comporta debolezza, disturbi e malattie. Hi Live rinforza le frequenze ottimali e riduce quelle alterate.
    Si tratta quindi di una terapia? la terapia è per definizione un trattamento medico, per esempio con farmaci, rivolto a una determinata malattia e ne presuppone una diagnosi. Diversamente, Hi Live si occupa di energia e vengono attivati quei meccanismi naturali basilari di auto-regolazione dell’organismo che permettono di aumentare il potenziale vitale. Come una buona alimentazione, un po’ di giusto movimento, un sonno riposante, emozioni gradevoli, comportano benessere e miglioramenti psico-fisici ma non sono “terapie”, similmente Hi Live genera condizioni che favoriscono lo stare bene, potenziano l’organismo e ne contrastano e prevengono le disfunzioni. Può essere anche utilmente associato come coadiuvante a cure e trattamenti. E d’altra parte è altrettanto vero che non si può stare bene e male nello stesso tempo: tanto più si rinforza un organismo, tantomeno questo è predisposto a problemi.
    Sembra tutto semplice e facile, quindi…Sembra, ma in realtà le materie di base che supportano il sistema sono alquanto complesse: fisica atomica, bioelettronica, elettrodinamica quantistica dell’acqua. Questo è stato il secondo nostro obiettivo: passare da tecnologie ultra complesse a materiali apparentemente semplici e sicuramente facili da usare. Alcuni effetti sono quasi istantanei mentre altri, più profondi, si manifestano progressivamente. Volendo riassumere in due parole?Si potrebbe dire: energia e salute per sentirsi in forma con facilità.

    Link di approfondimento: salute,benessere,medicina
    Francesca Triticucci

  4. Giusy ha detto:

    Interessante! dove potrei aquistare qusta maglietta innovativa? sono di Catania.

  5. overweight control ha detto:

    Bartfield says to eat breakfast every day within an hour of
    getting out of bed. The CJC-1295 is a product that was produced to assist AIDs patients that are obese to contend with fat deposits.
    Here are some myths that you can safely ignore:When you’re doing
    a 36 hour fast, you just eat and drink normally the day before.

    Also visit my blog overweight control